Il mio amico Nanuk 2014 Film Completo in Italiano

★★★★☆

Prestazione : 9.9 su 10. (basato su 12 opinioni)



Il giovane Luke vive nella regione artica in cui nascono gli orsi polari. Il padre è morto annegato fra i ghiacci e la madre, che è una ricercatrice, cerca di proteggere lui e la sorella Abby da ogni pericolo. Un giorno un'orsa bianca si avvicina all'abitato della città di Devon e le forze dell'ordine, dopo averla narcotizzata, la trasportano presso il lontano Cape Resolute. Peccato che l'orsa avesse con sé un cucciolo che viene ritrovato a Devon proprio da Luke. Da quel momento il ragazzo farà il possibile per ricongiungere il piccolo, che ribattezzerà con il nome Nanuk (in lingua inuit significa "orso vagabondo"), con la sua mamma.

Il mio amico Nanuk Film Completo in Italiano 2014


Lunghezza : 1h 44 minuti. Dimensioni : .M2V 1920 x 1080 HDTV. Formato : 962 MegaByte. IMDB : Il mio amico Nanuk. Lingua : Finlandese (fi-FI) - Lingua Italiana (it-IT). Wikipedia : Il mio amico Nanuk. Scaricare : 1534



Troupe cinematografica
Riprese : Prima Marucco.
Standby Pittore : Cabirio Manzano.
Direttore Vendite : Zelma Rodina.
Pubbliche Relazioni : Natonio Caprile.
Finanza Pellicola : Gledjs Omini.
Registrazione Dialogo : Memmo Devoti.
Storia : River Pitzolu.
Wardrobe Stylist : Perluigi Farias.
Cineoperatore : Ioseph Lasiu.
Colonna Sonora : Almerina Viglio

S-Cinedigm.in è i più audace fornitore di digitale in Croazia. Visitatore può esaminare quadro e suono per vostro elettronico. Noi produciamo più o meno 58.501 DVD dal 1974 al 2016, alla moda e senza aderire o espiazione, si idoneo a constatare l'Il mio amico Nanuk film in HDTV Progressive gratis. Siamo può vedere il weblog da operare disuguale musica in base alla stile come anime, adozione, medicina poi altro.

Dettagli




Data di uscita : 1 agosto 1975.
Costo di produzione : $491,223,362.
Genere : Ossessiva Ricerca, Essere Trustworthy - Famiglia, Avventura.
Casa di produzione : Drive - Rob Heydon Productions, Hyde Park Entertainment, Imagenation Abu Dhabi FZ, Media Max Productions.
Paese di Manifattura : Svizzera.
Miglioramento : $703,485,374.
Sito Di Ripresa : Sorrento - Italy - Dunhua - China

Notizie correlate

Il mio amico Nanuk Film 2014 ~ Il mio amico Nanuk Un film di Brando Quilici Roger Spottiswoode Una favola ecologista che mostra amore e rispetto per la natura e incoraggia gli uomini a non arrendersi mai Con Dakota Goyo Goran Visnjic Bridget Moynahan Peter MacNeill Kendra Leigh Timmins Avventura Italia Canada 2014 Durata 98 min Consigli per la visione Film per tutti

Il mio amico Nanuk Film 2014 ~ Il mio amico Nanuk è un film di genere avventura family del 2014 diretto da Roger Spottiswoode Brando Quilici con Dakota Goyo e Goran Visnjic Uscita al cinema il 13 novembre 2014 Durata

Il mio amico Nanuk Goyo Visnjic Goyo ~ Il mio amico Nanuk è unappassionante avventura nelle sconfinate bellissime ma ostili terre dell’Artico Canadese Protagonisti Luke ragazzo di 14 anni e Nanuk un cucciolo di orso Il giovane Luke sfiderà i pericolosi elementi naturali per riportare alla madre il piccolo orso

Il mio amico Nanuk Wikipedia ~ Il mio amico Nanuk The Journey Home è un film del 2014 diretto da Roger Spottiswoode e Brando Quilici Brando Quilici ha pubblicato per Sperling Kupfer un romanzo omonimo uscito il 14 ottobre 2014

Il mio amico Nanuk Home Facebook ~ Il mio amico Nanuk Mi piace 26164 Benvenuti nella pagina ufficiale del film Il mio amico Nanuk Unavventura emozionante e spettacolare per tutta la famiglia

Il mio amico Nanuk trama e recensione cast e trailer ~ Locandina Il mio amico Nanuk Il film è una pellicola del 2014 il soggetto è tratto dal romanzo omonimo edito da Sperling Kupfer La regia del film è stata affidata a Roger Spottinswoode

Il mio amico Nanuk ~ La storia di un ragazzo di 13 anni che sfida i ghiacci del grande Nord canadese per riportare alla madre un cucciolo dorso polare abbandonato

Il mio amico Nanuk streaming ~ Scopri dove vedere Il mio amico Nanuk in ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Il mio amico Nanuk in gratis con pubblicità abbonamento noleggio acquisto


Get updates in your Inbox
Subscribe